Volley & Altri Sport News

Menu Palestra !

Home Page Notizie Galleria Fotografica
Ulti Clocks content

Video in Evidenza!

MPS Service

Banner

Sirio Orosei su:

Banner
Banner

Meteo (clicca Sull'Isola!!)

Statistiche Sito

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi20
mod_vvisit_counterIeri74
mod_vvisit_counterQuesta Settimana20
mod_vvisit_counterLa scorsa Settimana215
mod_vvisit_counterQuesto Mese430
mod_vvisit_counterLo scorso Mese1145
mod_vvisit_counterTotali581372

www.oroseimeteo.com



Designed by:

Sotto il Segno dell'Anderlini PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 20 Settembre 2012 11:45
Share

Sabato e domenica prossimi, la palestra di via Verdi ospiterà la formazione della Janas Volley di Quartu che si appresta ad effettuare il Campionato di B2 Nazionale (inserita nel girone “G” – Lazio/Sardegna) con esordio il 13 ottobre prossimo. Prima

 

 

(difficile) uscita stagionale ufficiale anche per la nostra squadra, in una “due giorni” molto intensa che vedrà le due formazioni effettuare allenamenti congiunti sotto la direzione dei tecnici Riccardo Lilliu (3° grado FIPAV) e Paola Nonne (2° grado FIPAV). Al termine dei due sicuramente proficui allenamenti, i tecnici guideranno le rispettive squadre in un entusiasmante sfida al meglio di cinque set. Per l’occasione e per consolidare la lunga amicizia e collaborazione non mancheranno all’evento gli interi direttivi con rispettivi presidenti che, nella parte conviviale, avranno il modo di stringere nuove alleanze e programmare future manifestazioni…

Il rapporto tra le due società si consolida e non poteva essere altrimenti vista la sincera amicizia da lunga data ed essendo entrambe inserite nel circuito “Scuola di Pallavolo Anderlini”. A questo si aggiunga, come fattore di non secondaria importanza, il fatto che le due compagini hanno sposato appieno la politica dei vivai e del settore giovanile cui attingere per le rispettive prime squadre. Entrambe ambiscono con orgoglio a presentare le rose più giovani delle rispettive serie, senza pensare a risultati e piazzamenti.

Grande Sport, appunto, sotto il Segno dell’Anderlini e dell’Amicizia!!

 

 


Share
Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Settembre 2012 16:55
 

La Sirio Collabora con:

Banner
Banner
Banner