Volley & Altri Sport News

Menu Palestra !

Home Page Notizie Galleria Fotografica
Ulti Clocks content

Video in Evidenza!

MPS Service

Banner

Sirio Orosei su:

Banner
Banner

Meteo (clicca Sull'Isola!!)

Statistiche Sito

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi37
mod_vvisit_counterIeri56
mod_vvisit_counterQuesta Settimana93
mod_vvisit_counterLa scorsa Settimana269
mod_vvisit_counterQuesto Mese1134
mod_vvisit_counterLo scorso Mese1355
mod_vvisit_counterTotali561549

www.oroseimeteo.com



Designed by:

SERIE D/F PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianni   
Lunedì 15 Febbraio 2016 00:00
Share

 

 

CAMPIONATO Di Serie D Femminile

Derby Spareggio a Orosei

Terza vittoria consecutiva della Sirio che senza nessun affanno passa sul proprio campo imponendosi per 3 set a 0 sulla VBC Macomer.

Grazie a questo terzo sigillo consecutivo le ragazze della Sirio si appropriano del sesto posto in classifica occupato in coabitazione prima del fischio di inizio proprio con il Macomer.

Le ragazze della Sirio , malgrado diversi infortuni e assenze stanno disputando un brillante campionato di serie D, attingendo dalla fiorente cantera ed onorando tutti i campionati giovanili , nonché conducendo da indiscussa capolista il campionato Interprovinciale di Prima Divisione Maschile .

La gara odierna , molto sentita , viene affrontata senza complessi e con molta determinazione .

 

 

La cronaca racconta di una partita condotta con autorità dalle padrone di casa , che con un gioco ordinato e brioso allungano subito al primo set con un parziale di 9 a 1 chiudendo il set con un gratificante ed incoraggiante 25 a 14. Il secondo e terzo set ricalcano nello svolgimento il primo, magari con parziali meno vistosi ma che si chiudono comunque con punteggi rassicuranti, a 17 il secondo e a 18 il terzo .Oggi più che mai si può affermare è stata la vittoria del collettivo, buona la ricezione e difesa che mettono in condizione ottimale la regia di distribuire palloni interessanti per attacchi convincenti, a tratti spettacolari. Questa vittoria ottenuta contro il Macomer si carica di doppio significato, oltre ai tre punti, importantissimi per staccare in classifica le ragazze del Marghine, porta una ventata di serenità e fiducia per affrontare i prossimi impegni e obbiettivi che sono quelli di ben figurare con tutti e magari riuscire a prendersi qualche piacevole soddisfazione. Daltronde la serenità aiuta gli audaci e la parola d'ordine per il prosieguo della stagione dovrà essere proprio, Audacia .

Share
Ultimo aggiornamento Domenica 27 Marzo 2016 10:07
 

La Sirio Collabora con:

Banner
Banner
Banner