Volley & Altri Sport News

Menu Palestra !

Home Page Notizie Galleria Fotografica
Ulti Clocks content

Video in Evidenza!

MPS Service

Banner

Sirio Orosei su:

Banner
Banner

Meteo (clicca Sull'Isola!!)

Statistiche Sito

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi40
mod_vvisit_counterIeri33
mod_vvisit_counterQuesta Settimana73
mod_vvisit_counterLa scorsa Settimana274
mod_vvisit_counterQuesto Mese539
mod_vvisit_counterLo scorso Mese1003
mod_vvisit_counterTotali566885

www.oroseimeteo.com



Designed by:

Tutto l'impegno Sirio PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Antonietta   
Mercoledì 09 Marzo 2016 12:22
Share

 

 

Poker di risultati per le squadre Sirio in una settimana lunga iniziata domenica, proseguita lunedi a Sassari e terminata martedì a Dorgali, dove tutte le squadre in campo hanno conquistato tre punti importanti per la classifica.

I primi tre punti arrivano dal campo della Vbc Macomer dove le piccole under 13 conquistano la vittoria contro le pari età guidate dalla infaticabile Anna Maria Marigliano.

 

 

Altri tre punti se li aggiudica la Prima Divisione maschile nel derby con la Vbc Orosei, in una gara all'inizio carica di tensione per via di una formazione reduce da una settimana segnata da assenze importanti e infortuni di un certo spessore. La gara, non spettacolare ha comunque sortito un effetto positivo per una sonnolenta domenica oroseina, contribuendo a portare su gli spalti il pubblico delle grandi occasioni come non succedeva da tempo. Pubblico che ha sostenuto in egual misura e medesima passione la propria squadra del cuore. I tre punti conquistati dal gruppo guidato da Enrico Boe, giocatore e allenatore che, con una prova superlativa e'stato il vero trascinatore, ha consentito alla squadra di conservare la prima posizione in classifica in coabitazione con l'ottima formazione del Marrubiu che domenica prossima ospiterà la compagine oroseina nella partita più impegnativa della stagione.

Lunedì in trasferta per la serie D femminile guidata da Paola Nonne che va a far visita alla Punto Sassari e, seppur dopo una faticosa e lunga mattinata scolastica ed una lunga trasferta, portano a casa i tre importantissimi punti, toccando quota 26, lanciando la squadra a ridosso delle cosiddette grandi del campionato che si contendono il passaggio del turno, e che in virtù di alcuni risultati lascia le porte aperte a molteplici soluzioni. Buona prova anche per la Punto Sassari guidata da Dario Sanna, squadra giovanissima ma grintosissima, capace di gioire e lottare per ogni punto conquistato. Da sottolineare la meravigliosa ospitalità riservata al gruppo Sirio dalla Società sassarese con un dopo gara da incorniciare a conferma della stima reciproca rafforzata dalla collaborazione intercorsa tra le due realtà pallavolistiche nonostante la distanza geografica.

Porta a casa la vittoria anche la frizzante formazione dell'under 12 che nella serata di martedì, anticipa la gara con il Club Volley di Dorgali in una gara di massimo divertimento e spensieratezza dovuta sicuramente alla giovane età delle partecipanti. Lo spettacolo è stato assicurato dalle curiosissime azioni di gioco che, aldilà dell'aspetto tecnico, hanno emozionato gli spalti gremiti e degni di una partita di serie per le numerosissime e fortunose carambole a rete.

Ferme per rinvii le categorie giovanili di under 16 e 18 che saltano i propri impegni rispettivamente con l'Astor di Oliena e il Supramonte di Orgosolo impegnate per una concomitanza di calendari nelle gare di Prima Divisione.

 

Sabato si ritorna a Dorgali con le neo atlete dell'under 12 per affrontare le ragazze di Paolo Senette, mentre la mattinata della domenica vede in campo le under 13 e le under 14, rispettivamente contro il Club Volley Dorgali e la Vbc Macomer. Le ragazze della Serie D ospiteranno la compagine della Smeralda Ossi sperando di rifarsi sulla gara di andata, mentre i ragazzi in concomitanza, si dirigeranno verso l'altra capolista a Marrubiu. Impegno e dedizione saranno gli ingredienti di questo ennesimo fine settimana di gare, dove quasi tutte le squadre iscritte sono chiamate a confronto per cercare di portare a casa risultati e sopratutto la forza e la passione di tutto il gruppo Sirio.

 

 

 

Share
Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Luglio 2016 15:12
 

La Sirio Collabora con:

Banner
Banner
Banner